Dopo aver conseguito la maturità classica e la laurea in giurisprudenza all’Università degli Studi di Trieste, superato l’esame di abilitazione, mi sono iscritta all’albo degli Avvocati di Trieste e da molti anni esercito la professione forense.
In seguito alla collaborazione avviata con noti professionisti triestini, ho aperto il mio studio legale nell’attuale sede.
Sono iscritta alla Camera Penale, membro AIAF (Associazione Italiana degli Avvocati per la Famiglia e i minori), mediatore professionale e avvocato iscritto nell’albo speciale dei Cassazionisti.
Ho frequentato con profitto il Corso di Alta Formazione dell’avvocato penalista (organizzato dalle Camere Penali) e quello di Alta Formazione in diritto delle relazioni familiari, delle persone e dei minori (organizzato da AIAF).
Ricevo spesso incarichi da parte del Tribunale per i Minorenni e del Tribunale Ordinario come curatore speciale dei minori, curatore di eredità giacenti e amministratore di sostegno.
Professionalmente, ho scelto di circoscrivere la mia attività a specifiche aree di competenza del diritto civile e del diritto penale, riuscendo a dare, vista l’esperienza maturata, un’assistenza qualificata ed un servizio legale dedicato ai miei clienti.
Efficienza, competenza, trasparenza e riservatezza sono questi i valori che mi rappresentano.
E’ con l’aggiornamento professionale, l’esperienza e l’informazione corretta e riservata (sia per ragioni di privacy che di deontologia) che riesco a dare risposte adeguate e a costruire e/o rafforzare il mio rapporto fiduciario con il cliente.